Sogno è una lettera che la designer Flavia Mardi dedica alle donne. Così si chiama la nuova collezione SS 22 di Flavia Mardi dedicata alle donne che osano, che mostrano al mondo la loro essenza, ma soprattutto che credono nei sogni e sono pronte a sfidarsi per renderli reali.
La musa ispiratrice della stilista barese è una donna libera, intraprendente che esprime la sua personalità attraverso uno stile ricercato, che si sente libera di indossare ciò che vuole senza avere paura del giudizio o di comunicare messaggi sbagliati.
La collezione presenta capi esclusivi e originali come camicie bianche con maxi rouches di ogni lunghezza, spacchi vertiginosi e mini dress in tulle con colori pastello che vanno dal rosa confetto, al fuxia, all’arancione fino ad arrivare al verde petrolio.
Flavia Mardi nel suo lavoro unisce passione per la moda e per l’ambiente che ci circonda, infatti dà massima attenzione ai materiali e alla manodopera italiana.
La collezione Flavia Mardi è distribuita da MDM7 Showroom sia a livello nazionale che internazionale, ed è già presente oltre che in Italia anche in vari store multimarca internazionali in Est Europa; Polonia, Russia e Repubblica Cecena.