A VISUAL DIARY UNVEILING THE ORIGINAL ITALIAN ESSENCE
Chi di noi non ha mai sognato di partire senza meta con il solo scopo di vagare con gli occhi e la mente, lasciando che tutto il resto resti al di fuori di quello spazio-tempo che stiamo vivendo.
La campagna di comunicazione di Colmar Originals è il racconto di un’ItaIia on the road.
L’idea nasce dalla collaborazione con Low, la fashion G luxury unit di Isobar per la comunicazione, narra la bellezza di un viaggio in Italia, dopo un lungo periodo di difficoltà.
Facciamo la conoscenza di una coppia di amici sale sul treno più affascinante d’ItaIia alla scoperta delle bellezze naturali, tra luoghi senza tempo e dimensione.
Un itinerario diverso ogni giorno, un viaggio soprattutto interiore, per riscoprire la propria essenza e quella di un paese con infiniti racconti da offrire a chi desidera ascoltarti.
Ogni panorama è uno sguardo verso il mondo.
Dal finestrino ammiriamo un susseguirsi di paesaggi sempre diversi che camminano di pari passo a mood e outfit, che cambiano di volta in volta in un dinamico susseguirsi di tessuti tecnici, piumini strutturati e linee urban.
Per la donna, il piumino total white rende il look sportivo senza dimenticare un tocco chic, le sneaker sono ricche di dettagli femminili. I colli diventano maxi scialli ed imbottiti e le giacche monocolore giocano con i volumi: il DNA è active, le linee sono ricercate.
Per lui, piumini dai colori vibranti aggiungono una nota contemporanea all’avventura nelle giornate più fredde e si possono indossare con gli anfibi ’80s di collezione.
Evidence of a Jouney è un viaggio che raggiunge il suo apice a bordo della Transiberiana d’ItaIia, un itinerario storico quello delle ferrovie e dei parchi catturato dalla macchina fotografica di Nicola Carignani.
Colmar vi invita tutti in questo meraviglioso viaggio alla scoperta della nostra bella Italia e dello stile italiano, dunque vi invitiamo a visitare il loro sito per un inverno super italiano.