& Other Stories pensa alle occasioni importanti e realizza una collezione “Bride” versatile e riutilizzabile
Other Stories, il brand appartenente al gruppo H&M, per questo inverno ha creato una collezione speciale di capi pensati per i look da matrimonio ma che possono essere indossati anche in altre occasioni, per esempio a Natale o a Capodanno.
“L’idea di creare capi unici che diventino parte del proprio guardaroba e che non abbiano stagione fa da sempre parte della filosofia di & Other Stories”, dichiara il brand “Questa collezione è focalizzata principalmente su capi per le occasioni. Abiti che non sono pensati per essere indossati una sola volta, ma più volte e in modi diversi e che alla fine possono essere riconsegnati in un negozio & Other Stories che gli darà nuova vita grazie al programma di riciclo in-store”.
La collezione parte da uno smoking in seta color avorio e si estende a long dress con delicati merletti scuri, wrap dress oro, blazer floreali, bluse metalliche ammalianti e pantaloni in seta. Per finire con decolletè gioiello in velluto , borsette da sera e monili che completino il look e che gli conferiscano un animo romantico, in perfetto mood boho invernale.