Skip to main content

Rihanna si trasforma da popstar a divinità per ricoprire il ruolo di nuovo volto del profumo J’adore. La perfetta celebrazione di una femminilità che va oltre ogni etnia, nazionalità e generazione.

Dal 1999 è l’attrice Charlize Theron che rappresenta la donna perfetta per la fragranza J’adore, ma una ventata di cambiamento ha portato Parfums di Christian Dior a scegliere Rihanna come nuova testimonial. «Essere il nuovo volto di J’adore è sia un onore che una missione. Questo profumo, che ho conosciuto ed amato per così tanto tempo, significa molto per le donne di tutto il mondo. Non vedo l’ora di portare in questa avventura il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità» ha dichiarato la cantautrice.

La macchina fotografica di Steven Klein racconta la storia di una ragazza che con qualche vaporizzazione dell’iconico profumo diventa una nuova regina, Versailles è il suo regno e la sala degli specchi è la sua passerella. La bellezza della Reggia viene sovrastata dalla maestosità di Rihanna con addosso un sublime abito dorato ricamato con paillettes e l’iconica collana reinventata, entrambe creazioni di Maria Grazia Chiuri.  J’ador dopo 25 anni continua ad essere un sogno in oro da offrire alle donne di tutto il mondo.

Photo on: https://www.dior.com/it_it/beauty/fragrance/discover-jadore-lor.html