Un’assenza di quasi sei anni. Il Victoria’s Secret Fashion Show ritorna in passerella a New York City il 15 ottobre, dopo essere stato cancellato nel 2019 per via di una profonda crisi del brand. Criticato per mancanza di diversità e inclusione, lo show di Victoria’s Secret è stato fortemente (ri)voluto dai fans del brand.
Lo show vedrà come protagoniste diverse artiste donne, tra cui l’icona mondiale Cher, la cantante sudafricana Tyla e la rapper K-pop delle Blackpink Lisa.
In passerella ritroveremo, dotate di ali, icone della moda come Tyra Banks e Gigi Hadid, la cui partecipazione è stata già svelata tramite un trailer su Instagram. Saranno presenti anche Imaan Hammam, Candice Swanepoel, Grace Elizabeth, Devyn Garcia, Paloma Elsesser, Taylor Hill e Mayowa Nicholas. Non è escluso il ritorno delle altre supermodelle che hanno calcato le scintillanti passerelle del brand precedentemente.
La grande novità rispetto agli show precedenti è che tutti gli articoli che verranno mostrati saranno acquistabili immediatamente dal pubblico.
Photos on: Pinterest