Gisele Bundchen, la supermodella brasiliana, è il volto della nuova campagna di Maison Alaia.
Se volessimo descrivere Gisele con due parole, dovremmo utilizzare: eleganza e bellezza.
Non a caso, il designer belga Peter Mulier ha dichiarato che “la sua affascinante presenza è sufficiente”.
Giselle Bundchen incarna alla perfezione la donna Alaia.
Nelle immagini, scattate da Tyrone Lebon allo Riverset Studio di Miami ed apparse da poco sui canali social Alaia, non ci sono scenari o artifici particolari, c’è solo la modella che, all’età di 43 anni, riesce a richiamare l’attenzione tutta su di sé. La vediamo attraverso alcuno primi piano, ritratti a figura intera o stagliata contro un muro, con i capelli sciolti o raccolti.
La Winter / Spring 2024 di Maison Alaia, presentata alla Paris fashion week, è una riflessione del tempo: ci sono richiami agli elementi che da sempre hanno contraddistinto la maison, ma anche capi innovativi come “La robe Spirale”, un abito modellato direttamente sul corpo e realizzato con stampante 3D. Ogni pezzo celebra la donna.