Pronti! Maxibag in paglia e crema solare alla mano: vediamo insieme quali sono le macrotendenze a proposito di costumi da indossare in spiaggia quest’anno.
Righe:
Le righe per la Primavera-Estate 2023 sono un must-have da provare e sperimentare attraverso costumi dalle linee semplici, o in modelli da dettagli cut out e culotte a vita alta.
Fantasia retro:
Dalle fantasie particolari e cariche di colore, tra tutti i costumi da bagno di questa stagione, quelli a fantasia sono tra i più divertenti e versatili. Da abbinare ad un paio di shorts in lino oppure di sera in versione body, se intero, per un allure decisamente sexy.
Crochet:
Il bikini o interno all’uncinetto è anche questa stagione un pezzo immancabile da avere nel guardaroba estivo. Dalla tinta unita alle varianti colorate e a fantasia, il crochet dona quell’effetto boho-chic che tutte amiamo.
Metallizzato:
É il bikini metallizzato ad esaltare come non mai l’abbronzatura estiva. Scollato, triclini, intero, monospalla o bikini. Come fosse una seconda pelle!
Triangolo:
Semplice e basic ma super chic. Il bikini a triangolo è uno di quegli essential da avere sempre in valigia. Un evergreen, qui vince la regola “less is more.”
Minimal:
Easy ma non banale. Perfetto per giocare con fantasie originali. Per chi ha paura di osare, questa è decisamente la scelta perfetta.