Dall‘Italia alla Spagna, passando per la Costa Azzurra, quali sono i migliori beach club per vivere giornate di sole e relax in riva al mare? Se siete alla ricerca di oasi di pace e divertimento, i beach club che vi proponiamo sono i luoghi migliori dove poter godere dell’estate e della bella stagione senza pensieri, vivendo lusso, comfort e servizi d’eccezione.
Ecco a voi le nostre proposte e sopra la photo gallery completa:
Twiga Beach Club:
Il noto beach club nasce da un’idea dell’imprenditore Flavio Briatore nell’anno 2001. La struttura offre al cliente un’esperienza indimenticabile ed una totale privacy, grazie alle esclusive tende arabe, dotate di sofa, 2 letti king size, 2 lettini standard, 1 sedia regista e 1 tavolino. Al Twiga ci si può immergere in un’esplosione di fiori e piante e sembrerà di essere improvvisamente su un’isola tropicale. Completa il tutto la meravigliosa piscina, perfetta per rilassarsi e sorseggiare un drink nelle calde giornate estive. Un luogo unico, con vista mare e con le Alpi Apuane sullo sfondo.
Tamerici Beach Club:
Questa è la spiaggia privata riservata ai clienti della Masseria il Melograno. É possibile, tuttavia, prenotare anche se non si soggiorna in struttura. Arrivati qui, si troverà una distesa di sabbia bianca con un ridotto numero di ombrelloni, dove poter trovare riparo dalla confusione, anche in periodi di alta stagione. Tamerici è il luogo ideale per chi cerca relax e rigenerazione!
Phi Beach:
Chi non conosce il Phi Beach? Impossibile non esserci passati almeno una volta. Situato proprio ai piedi della fortezza Napoleonica di Forte Cappellini, il Phi Beach di Baja Sardinia è in assoluto uno dei luoghi più frequentati della Sardegna. La struttura balneare si sviluppa su pontili galleggianti e una piscina d’acqua marina al bordo della quale è stato istallato il bar Chiringuito, finemente curato e di elevata qualità, è diventato un must per l’aperitivo da gustare alla luce del tramonto. Per chi cerca musica, divertimento e spiaggia esclusiva, questo è il posto che fa per voi.
Bagni Fiore:
A poca distanza dalla famosa piazzetta di Portofino, troviamo la spiaggia incontaminata dove sorge Bagni Fiore, stabilimento balneare che si affaccia su acque color smeraldo. Qui è possibile sdraiarsi sulla sabbia oppure sulla passerella in legno sospesa sull’acqua, dove si hanno a disposizione ombrelloni privati e sdraio. Una location incantevole posta in una location magnifica, quale la baia di Paraggi.
Jondal:
Siamo ad Ibiza, precisamente nella località San Josè. Jondal è una delle spiagge più note e modaiole dell’isola. Si si è alla ricerca della pace dei sensi, basta andarci la mattina, quando la gente è ancora poca, e godere del silenzio assoluto. La sera, invece, si può godere di buona musica e ottimi cocktail di fronte ad un tramonto che solo Ibiza può e sa regalare.
Le Club 55:
Location per una scena di un famoso film con Brigitte Bardot, questa spiaggia è la più famosa in assoluto della perla della Costa Azzurra, Saint Tropez. Il Club 55 è una vera istituzione a Saint-Tropez. Da oltre mezzo secolo, grazie al proprietario, Patrice de Colmont, il Club 55 quel luogo dove il jet set internazionale e gli amanti di Saint-Tropez si ritrovano durante le vacanze estive. In spiaggia potrete trascorrere giornate intere a rilassarvi su un comodo lettino sorseggiando uno dei cocktail proposti dal menù.
La Fontelina:
Nato nel lontano 1949, lo stabilimento La Fontelina è quel luogo dove si raggiunge in un battito d’ali la pace dell’anima. Considerato ormai da tutti uno degli stabilimenti balneari più belli ed esclusivi al mondo, a La Fontelina può capitare di ritrovarsi a mangiare un piatto di spaghetti alle vongole di fianco ad una star di Hollywood. La spiaggia è attrezzata con dei comodi materassi ed ombrelloni adagiati sugli scogli. Venite qui, osservate il mare, la bellezza dei Faraglioni che sorgono di fronte, e diteci se non ci si sente a casa. E se non si respira bellezza in ogni cosa. É proprio così.
La Plage:
La Plage è il beach club del noto resort di Taormina, “La Plage Resort”. É il luogo ideale per chi ama godersi il mare godendo di un servizio luxury. Il Beach Club del La Plage Resort dispone di lettini, ombrelloni, un chiosco bar ed un invitante gazebo dove potersi rilassare nel mentre di un massaggio, accarezzati dal vento estivo. Una location esclusiva tutta da scoprire.
Conca del Sogno:
A Massa Lubrense, in provincia di Napoli, in località Nerano si trova una vera e propria baia dei sogni: la Conca del Sogno, hotel, ristorante, spiaggia e beach club. Qui, il panorama è a dir poco incredibile. Sono innumerevoli i servizi a disposizione dei gentili ospiti di questa location elegante e riservata: è disponibile un servizio spiaggia direttamente sul lido di ghiaia sottile dove si possono prenotare lettini e ombrelloni. Chi preferisce, invece, può invece riservare un posto direttamente sulla terrazza del beach club della struttura. Una location mozzafiato che tutti i viaggiatori dovrebbero visitare almeno una volta nella vita.