Zalando, una delle piattaforme online leader in Europa per la moda e il lifestyle, e l’innovativa casa di moda Paco Rabanne lanciano una capsule per la primavera/estate 23. Con le sue tonalità vivaci e i modelli dinamici, la capsule intende stimolare i sensi – vista, tatto e udito – attraverso l’uso di colori forti. Ogni capo è stato concepito e prodotto per indulgere nelle emozioni e ampliare l’esperienza sensoriale, invitando chi lo indossa a risvegliare i propri sensi e liberare la parte colorata della propria personalità. La capsule è composta da 40 articoli: 20 capi prêt à porter, 17 accessori e 3 modelli di calzature ispirati ai maggiori successi di Paco Rabanne e che esprimono lo stile iconico della casa di moda. I punti forti sono l’impiego del metallo e una selezione di modelli innovativi in vivaci colori estivi. La capsule di Paco Rabanne per Zalando prende vita grazie a una campagna a cui partecipano talenti di nuova generazione come la cantautrice francese Crystal Murray, la DJ e modella Dustin Muchuvitz e la modella Aj Yel. La campagna è curata dallo stilyst Glen Mban, che celebra la gioia di giocare con la moda reinventando i codici del lusso per esprimere l’unicità di ogni individuo.
Lena-Sophie Röper, Director Designer & Luxury di Zalando dichiara: “La capsule di Paco Rabanne rappresenta un passo importante nel nostro percorso per diventare un punto di riferimento per la moda firmata. Con la nostra specifica competenza nel settore Designer, siamo una fonte di ispirazione per i nostri clienti e presentiamo loro i brand nostri partner attraverso un’esclusiva esperienza personalizzata. La nostra collaborazione con la casa di moda Paco Rabanne si inserisce in questa direzione, coniugando la visione creativa del brand e la nostra distintiva e stimolante esperienza di acquisto di capi designer per la nuova generazione di consumatori del lusso.”
La capsule by Paco Rabanne sarà disponibile esclusivamente su Zalando in tutti e 25 i mercati europei a partire dal 12 aprile.