“Made to Be Seen”: “Fatto per essere notato”, letteralmente.
È questo il concept dietro l’ultima campagna di Triumph, azienda leader nel campo dell’abbigliamento intimo. Una lingerie moderna, ricercata e di grande tendenza. Da indossare come intimo o per dare vita ad irresistibili look outerwear. L’intimo diventa elemento chiave e consente ad ogni donna di divertirsi creando il proprio stile. Per il lancio italiano di “Made to Be Seen”, Triumph ha scelto di collaborare con Art Dealer, brand fondato nel 2017 dalla designer cilena Carolina Cerutti. Art Dealer è un brand 100% made in Italy, focalizzato sul proporre capi senza tempo che puntino sulla qualità. Sete dal sapore retrò, dettagli romantici: i capi di Art Dealer si collocano nel guardaroba delle donne che danno valore a ogni capo che possiedono, raccontando una storia di spensieratezza e femminilità. “Sono felice di aver collaborato con Triumph per “Made to Be Seen” e aver dato il mio contributo di styling con i capi di Art Dealer. Quando mi hanno parlato del progetto, ne ho subito condiviso i valori di fondo: creatività, inclusione, celebrazione dell’individualità, libertà di esprimere i propri lati più intimi attraverso la moda. Sono parte integrante del messaggio che vogliamo trasmettere con Art Dealer“, racconta Carolina Cerutti. “Made to Be Seen si riferisce al messaggio più che al prodotto. Significa sentirsi libere, sicure di sé, orgogliose del proprio corpo”, aggiunge. La designer ha interpretato secondo il suo stile unico il trend “underwear-as-outerwear”. Dallo styling di alcuni capi Art Dealer e della lingerie Triumph (i modelli Smart Deco, Amourette Charm Summer e Shadow Spotlight) Carolina ha dato vita ad outfit capaci di raccontare la lingerie in maniera moderna. “Per sentirsi bene con sé stesse, è importante scegliere di indossare quello che si vuole, quando si vuole”, afferma Carolina, con l’obiettivo di ispirare le donne a esprimere liberamente la propria personalità e stile. “Il reggiseno che indosso (Smart Deco, ndr.) lo metterei con un ciclista, sotto un abito o con una camicia in cotone, arricchito da un accessorio cool come un cappellino. È comodo anche per andare in ufficio, come tutti i capi di Triumph che grazie alla loro contemporaneità possono essere indossati ogni giorno“, suggerisce la designer.
Sian Thomas, Global Head of Design di Triumph, ha inoltre commentato: “Triumphsi impegna con passione nella collaborazione e supporto a talenti in tutto il mondo.Questa campagna è letteralmente “Made to Be Seen”, fatta per essere vista, e offre ai designer occasione per mostrare come l’intimo può essere abbinato come capo outerwear alle proprie collezioni. Vogliamo dare alle donne la possibilità di indossare la lingerie come vogliono e ispirarle ad esprimere la propria unicità grazie ai nostri prodotti.” Il progetto in collaborazione con Art Dealer animerà per il mese di marzo 2023 i punti vendita Triumph di Milano, in Piazza Cordusio e di Torino, in Via Lagrange. Sui canali social di Triumph e Art Dealer è inoltre possibile guardare video e foto della campagna.