Marella nasce nel 1988. Si tratta di uno dei nomi più noti del Max Mara Fashion Group. A partire dalle prime esperienze Marella ha saputo crescere fino ad affermarsi come garanzia di raffinatezza e abbigliamento made in Italy di alta qualità in tutto il mondo. Potremmo descrivere la filosofia del brand con queste parole: un mix perfetto tra semplicità e chic quotidiano. I trend di stagione si mixano all’italian design in collezioni che propongono un’ampia offerta di prodotto: cappotti, giacche, abiti, accessori e piccoli pezzi easy pensati per una donna moderna e dinamica, che vuole piacere e piacersi.
LINEE ESSENZIALI E PALETTE DELICATE
I look monocolore continuano a essere di tendenza nello stile street, infatti Marella ha da poco presentato MARELLA MONOCHROME SS 22. Tutta la capsule è basata su modelli essenziali, pezzi ricercati ed eleganti, declinati in una palette di colori delicati e neutri: come il: vulcan grey, mint, sunny yellow, sand e l’immancabile bianco.
Sfondo per la digital campaign , in sintonia mimetica con una natura dirompente sono le colline e le cave di Carrara.
I capi presenti in collezione spaziano tra: blazer over in lino, bermuda, cappelli, felpe, gonne di cotone, tute, camicie in seta, sportivi chemisier, maglie e cardigan a rete, cappelli, pantaloni cropped,parka e top in raso.
L’estetica della collezione è immediata, sempre fedele a sé stessa, grazie ad abbinamenti e layering tassativamente ton-sur-tone che generano infiniti total look. Un progetto di capi dall’identità distintiva, universale e trasversale.
E tu, che Monochrome sei?
Courtesy of Ufficio stampa Max Mara