INNO ALLA DONNE
Marzo è il mese della primavera, del risveglio ed è anche il mese dedicato alle DONNE. Splendide creature che nella storia hanno tanto lottato per il riconoscimento del proprio ruolo, per il rispetto e per i propri diritti.
Roberto Giannotti, gioielliere napoletano, famoso per la collezione Angeli; ispirata al bisogno che ognuno di noi ha nella ricerca del proprio “Angelo Custode”. Giannotti, infatti, con i suoi monili ha dato origine ad una vera e propria “Angels Philosophy”. Per celebrare il gentil sesso, ha voluto creare per l’occasione un bracciale il cui design in argento è impreziosito dagli iconici pendenti chiama angeli.
DESIGN MODERNO E RAFFINATO
Con il suo aspetto raffinato il bracciale con pendente chiama angeli è un gioiello dal design moderno, un accessorio protagonista di ogni look che dona stile e protezione a chi lo indossa. Il bracciale è realizzato con una maglia a catena che è reso unico dai tre “chiama angeli pendenti”. Il primo in argento giallo è intagliato in maniera leggera e raffinata, emette un delicato tintinnio di emozioni che lo rendono richiamo prezioso, l’angelo è in zirconi bianchi incastonato nella parte anteriore. Le sfere producono, a ogni movimento, un suono delicato ed emozionale creato, come vuole la leggenda, per chiamare a sé il proprio angelo custode. Tutto è racchiuso in una bellissima confezione regalo anch’essa a forma d’angelo.
Uno speciale porta fortuna ma al contempo, un gioiello che racconta un legame unico capace di attirare gioia e felicità semplicemente lasciando parlare il cuore.
Che sia la fidanzata, la mamma o la migliore amica, che sia una donna tenace, sognatrice o sempre in movimento, marzo è l’occasione giusta per regalarle (o perché no, farsi regalare) un gioiello prezioso.
Courtesy of Guitar- Press office