Dalla collaborazione tra il brand sportswear Kappa e Cristina Marino nasce Kappa x Befancyfit, il primo co-branding di Kappa Training. La prima capsule donna del brand, composta da capi fashion e sportivi allo stesso tempo. In collaborazione, appunto, con Befancyfit, la piattaforma di training e lifestyle ideata e prodotta dall’attrice, modella ed imprenditrice Cristina Marino che, spinta dalla sua passione peril fitness ed il lifestyle decide, insieme ad Alessandro Gerbino e Davide Marino, di fondare Befancyfit.com: una piattaforma dove raccontare la sua vita condividendo consigli sul fitness, food e lifestyle, che nel 2019 diventa una start-up innovativa. Il blog, che ad oggi vanta una community di 500K e 472K di utenti su Instagram, è il precursore della digitalizzazione del fitness.
La capsule Kappa x Befancyfit comprende capi iper femminili e confortevoli: parka e pantaloni cargo per un look oversize. E poi crop-top scollati sulla schiena, leggings con cut put posteriori e laterali e body sporty-chic con il logo riportato tono su tono.Kappa®, brand che porta con i suoi capi lo sport nella vita quotidiana di ognuno di noi, sceglie di avvicinarsi a personaggi creativi e pronti a mettersi in gioco proprio come Cristina Marino, per enfatizzare la combo tra fashion e sportwear. Kappa®x Befancyfit segna il primo co-branding di Kappa®Training.
“Non conta il risultato finale ma la decisione iniziale”, “Tratta te stessa come quell’impegno inderogabile a cui non puoi mancare”, “La costanza insieme alla determinazione è l’unico motore che può cambiare la tua vita”. Questi sono alcuni dei motti su cui si basa la filosofia Befancyfit, dove la cura e l’attenzione verso sé stesse sono il motore per scegliere di amarsi. Scegliere di amarsi è un atto che va compiuto tutti i giorni, a partire dall’allenamento fino a piccoli gesti come la beauty routine o la scelta di un capo che ci faccia sentire belle, a proprio agio e anche cool.
La collezione Kappa®xBefancyfit è disponibile dal 21 febbario e sarà acquistabile non solo sugli e-commerce di Kappa.com e Befancyfit.com, ma anche in pop-up dedicati, presenti nei più importanti store multibrand d’Italia come La Rinascente e COIN. Dal lancio della collezione a marzo 2022 seguiranno numerose attività digital organizzate dal team di Kappa® e Befancyfit che vedranno protagoniste alcune delle più note influencer e celebrity italiane oltre alla Befancyfit class in programma a Milano.
Il video, diretto da Enea Colombi e le immagini scattate dal fotografo Victor Santiago, racchiudono a pieno i valori principali condivisi daKappa® e Befancyfit, ovvero l’inclusività ed in primis il volersi bene e il prendersi cura di se stessi. Lanciando così un messaggio importante per tutta la community: “Non importa dove, non importa quando, l’importante è volerlo”. Ricordandoci sempre che “volere è potere”.