La nuova campagna celebra l’unicità e incoraggia la creatività, ispirando la propria community a fare lo stesso, scacciando le insicurezze per essere liberi e unici.
Per la stagione FW21 Saucony Originals ha riunito quattro artisti che condividono gli stessi valori: creatività, individualità, inclusione, uguaglianza e stile unico.
Scattata da Alessandro Treves, sotto la direzione creativa dell’agenzia Circular, la campagna FW21 ha come protagonisti il rapper italiano e disco di platino Ernia, l’influencer e modella cinese LinLin, il celebre DJ britannico Jordan e la cantante, bassista e produttrice franco-caraibica Adeline: quattro giovani che hanno poco in comune, a parte il voler essere fortemente e autenticamente se stessi. Saucony li ha riuniti perché il loro percorso è l’emblema di come l’arte e la creatività siano la forza trainante nel cambiamento che scegliamo. Autentici e unici, questi quattro artisti rappresentano tutto ciò che Saucony Originals incarna.
Protagonisti della campagna due tra i più iconici modelli Saucony: Shadow Originals e Shadow 6000. Inizialmente lanciata nel 1991, Shadow 6000 rappresenta con uno stile autentico l’iconico heritage del marchio. Originariamente progettato per il running, oggi questo modello che festeggia il 30°anniversario in questa stagione è proposto in una esclusiva edizione che ne interpreta in chiave moderna la classica versione. Il profilo leggermente chunky la rende uno dei modelli più attuali dell’intera lineup Originals e autenticamente parte della sneaker culture.
La collezione sarà ufficialmente lanciata a novembre.