«Nessuno vuole stare in acque calme tutta la vita.»
È una citazione del romanzo Persuasione di Jane Austen ad accompagnare la presentazione del brand ONEAND_ANOTHER. Un invito al movimento, a rischiare per realizzarsi nella vita, che si addice e ben incarna lo spirito dinamico vibrante in questa neonata realtà.
Fondato da Andrea Pappalettera, ONEAND_ANOTHER delinea un orizzonte originale nel mare del beachwear maschile: il twin set. Così è definito il costume due pezzi coordinato, sorto dal desiderio di unire slip da bagno e shorts da surf – sport impraticabile laddove, per l’appunto, le acque sono calme, e fonte d’ispirazione sia per il design del capo (la lunghezza fino al ginocchio), sia riguardo alla praticità.
Di produzione interamente italiana, ONEAND_ANOTHER crea i propri costumi adottando un’etica sostenibile, con filati riciclati di qualità, certificati per resistere a cloro e a prodotti solari.
La linea e i tessuti leggeri garantiscono il movimento e allo stesso tempo un perfetto comfort senza costringere la figura. Inoltre, la versatilità del capo permette un’abbronzatura più omogenea, dal momento che è possibile, una volta sfilati gli shorts, indossare solo il secondo costume.
Oltre al sito e-commerce, il twin set slip+shorts disponibile in 5 nuances (bordeaux, foresta, salvia, caffè e nero), fino al 27 luglio è acquistabile nel pop-up store di Milano, in via Felice Casati, 27.
Reporter Fotografico: Cristoforo Maurizio Candela