Debutta l’1 giugno la Pride Campaign 2021 di Michael Kors, in collaborazione con la rivista newyorkese PAPER, sui canali social di entrambi i brands.
La campagna vede protagonisti quattro content creators queer della piattaforma social TikTok, che indossano pezzi della Pride Campaign. Nella campagna, Tyshon Lawrence, Ve’ondre Mitchell, Mad Tsai e Soph Mosca interpretano i capi della collezione mettendo in mostra la propria personalità.
La Pride Campaign 2021 di Michael Kors è composta da capi arcobaleno. Ci sono pantaloncini e felpe con toppe a cuore arcobaleno, insieme ad accessori e capispalla in un design a righe arcobaleno all-over.
La capsule include anche una maglietta Pride in edizione speciale. La t-shirt è disponibile sia in bianco che in grigio, con una distintiva toppa con logo Michael Kors in arcobaleno.
Tutti i profitti della vendita della maglietta vanno a beneficio di OutRight Action International, organizzazione per i diritti umani che lotta per i diritti delle persone LGBTIQ+ in tutto il mondo.
L’associazione lavora per migliorare la vita di chi subisce discriminazioni o abusi sulla base del proprio orientamento sessuale
La capsule celebra inclusione, diversità e vivacità.