Una giusta strategia per un mercato in continuo cambiamento, sviluppo ed espansione
Pochi mesi fa, a Forte dei Marmi, è stato inaugurato il primo MINIMODES con l’obiettivo di realizzare spazi per i più giovani che possano esprimere la propria creatività. Ora tocca al capoluogo meneghino in una superficie di 190 m2 presso via Fiori Chiari 1 nel cuore di Brera, luogo dall’estro artistico. L’identità visiva è forte ed è espressa dal suo logo fatto di blocchi modulari come dalla sua architettura unica ispirata alle opere di Mondrian. La struttura metallica che organizza lo spazio, dona un senso di colore e geometria dallo stile primario e fantasioso. Si propone una selezione di capi ed accessori precisi con brand come: Bobo Choses, il Gufo, Balenciaga, Burberry, Moncler, Off-White, Stone Island.
In occasione del lancio, lo store ospita l’installazione speciale “Foresta di Libri” a cura di Corraini Edizioni. Per celebrare l’arte magica della letteratura e creare un’esperienza immersiva ed onirica, i libri sono stati sospesi dal soffitto. Questo rappresenta il primo passo di una collaborazione continuativa che si esprime anche attraverso la vendita di una selezione di libri per bambini pubblicati dall’editore. Dunque, si parla di uno spazio adibito alla moda, al design, alla cultura e alla vendita aperto a nuove connessioni, progetti e rinnovamenti.