Lacoste introduce per la stagione S/S 2021 una calzatura inedita. Sviluppa le proprie radici nella reinterpretazione delle classiche scarpe da tennis, ma l’accurato e significativo sviluppo del lato fashion è tale da renderla collocabile in uno streetwear d’alta gamma, puntando così ad imporsi ad un utilizzo prettamente quotidiano piuttosto che sportivo.
È cosi che si sviluppa la nuova Lacoste Game Advance Luxe. La tomaia si alterna tra pelle liscia e perforata intorno a riporti a contrasto, creando così un gioco tra texture e pattern. Alcuni portano una leggera discrepanza di tonalità alle parti laterali e sugli occhielli, mentre altri in suede alterano l’uniformità della struttura sui rinforzi di punta e tallone.
Il gioco di volume dato dalla soletta energizza la silhouette mentre la versione in gomma rivisitata del coccodrillo la rende più raffinata, una citazione di René Lacoste sulla linguetta dimostra l’amore del brand per la tradizione, ma con un design più contemporaneo di ispirazione urban.
Il nuovo paio di sneakers unisex sono disponibili in 5 differenti varianti cromatiche, in tutti i punti vendita Lacoste, sul sito ufficiale del marchio e presso rivenditori selezionati, con un prezzo di partenza di 120 euro.