Tezenis presenta Be The Change, la nuova collezione di intimo basico con pizzo riciclato. Il motto del brand è: Tezenis goes green.
Il noto marchio vuole aiutare, insieme alle persone, il pianeta per un futuro migliore.
Così, sceglie la sostenibilità con una nuova collezione che vuole contenere l’impatto ambientale. Un gesto che sembra piccolo ma che vale davvero molto.
La nuova linea di intimo basico di Tezenis è accomunata dal pizzo riciclato che viene realizzato tramite il recupero di materiali di scarto di produzione tessile, destinati allo smaltimento.
Tezenis desidera offrire una nuova e seconda vita, recuperando i materiali che si trasformano in una fibra di nylon rigenerata, con le stesse caratteristiche del nylon da materia prima vergine.
La nuova e dinamica collezione possiede un’attitude green, fresca e contemporanea. Lo stile e l’entusiasmo di Be The Change è ripreso anche dalla campagna con protagonista l’influencer Giulia De Lellis.
L’ambassador del brand sceglie di interpretare i vari modelli di reggiseni con la naturalezza e la spontaneità che, da sempre, la contraddistinguono.