Ogni momento speciale è da ricordare e Martino Midali lo sa. Per questo ha creato “Party”, una collezione speciale, adatto a tutte le donne e alla loro fisicità. Cerimonie e battesimi, cresime e matrimoni, cocktail party e occasioni più formali meritano un guardaroba speciale con capi i cui tagli possono incontrare le vestibilità più differenti.
Completi morbidi – con pantaloni o con tunica – dalle vestibilità scivolate e sovrapposte si alternano ad abiti accompagnati da giacche nere minimal.
Il pizzo, nelle varianti blu, nero, rosso e turchese, viene proposto in tubini, abiti lunghi, tuniche e pantaloni. È lo jacquard floreale a farsi interprete di un approccio gioioso alla moda realizzato nella giacca multicolor in tonalità neutra, perfetta per sdrammatizzare il color block di abiti e pantaloni in jersey e ideale per sottolineare a contrasto la pura femminilità del tessuto.
Osare senza dosare sia con il color block del rosso e del turchese nella combo blusa + pantalone delicatamente scivolati da spezzare con il poncho in stampa pennellata, sia con il mood classicamente vivace del bianco e blu protagonista di abiti, tuniche e bluse over intramontabili.
Dedicato a chi preferisce, infine, un look più rigoroso è il versatile devoré che la maison utilizza per completi dall’attitude contemporanea, riassunti nella casacca ampia con cappuccio e nei pantaloni morbidi.
E, naturalmente, la magnificenza del black&white, da sempre portavoce di un gusto nobile e di classe, che si piega alla stampa geometrica come a quella più sfumata ma non trascura il suo coté romantico nel pattern a fiori all over di stampo retrò che si fa divertissement nel due pezzi giacca e pantalone.