Una creatività a quattro mani. PLV Milano è una linea di bijoux creata da Veronica e Laura, cugine e amiche, unite dalla passione per il bello, per il bello e l’artigianalità. P come pulse (pulsione/passione in inglese), L come Laura, V come Veronica.
Il brand lancia una novità, “sisters”, la capsule collection dedicata all’animo femminile. Un arcobaleno pastello di tormaline, una delle gemme più singolari esistenti in natura con straordinarie e affascinanti caratteristiche fra cui gli effetti ottici, è il nuovo must have da indossare per questa primavera 2021.
La Big Sister è realizzata con tormaline piccole e sfaccettate, per creare ancora più luminosità, e sono intervallate da piccole pepite bagnate in oro 18 carati. Incorniciano al centro l’iconico charm “1 grammo d’amore” in bronzo giallo.
La capsule è fatta di altre tre collane in cui le tormaline, questa volta romboidali, sono protagoniste assolute.
Tutte le collane sono regolabili in lunghezza per far sì che possano essere indossate singolarmente o mixate insieme. Forti da sole, più forti tutte insieme proprio come le donne. La collezione è in vendita sullo shop online del brand.