Vi siete mai chiesti cosa c’è dietro la nascita di un brand? In l-2105 c’è voglia di rinascita e cambiare vita di una donna del fashion world.
Il Covid-19 è la spada di Damocle presente nelle vite di tutti noi. In alcuni casi però ha accelerato e perché no, favorito dei processi di cambi radicali di vita. È stato così anche per Lorena Gobbi che ha creato l-2105, un brand che fonde l’innovazione del fashion design con la filiera produttiva tradizionale. Generando così autenticità.
Woman to woman non è uno slogan, ma l-2105 si propone di parlare alle donne e di coinvolgere professionalmente artigiane, imprenditrici a prendere parte alla visione progettuale del brand.
Al momento il catalogo di l-2105 è composto da accessori. Nel dettaglio si trattano di:
- friulane, che nell’area del tallone presentano un lieve spessore per renderle più comode, ricamate a mano per renderle dei pezzi unici;
- borse vintage realizzate interamente a mano con tessuti pregiati e chiusure in metallo anticato, con catene a scomparsa e non, per essere anche pratiche, oltre che eleganti;
- sciarpe in misto cachemire realizzate da artigiane;
- gioielli unici realizzati da Lorena Gobbi e da altre artigiane, in argento, argento galvanica oro rosa, ottone placcato oro, bronzo lucidato e pietre dure. Tutti con un design esclusivo, che prende ispirazione dalla natura e dall’ambiente che ci circonda.