“Think Green” è il progetto con cui Rinascente trasforma i suoi nove store e il suo shop online in veri e propri giardini dell’Eden, con un’esplosione di piante e fiori su ogni piano. Con la nuova stagione c’è voglia di rinascita e di leggerezza.
All’interno dei punti vendita, trasformati in fresche oasi verdeggianti, sono disponibili items dedicati a tutti gli amanti e agli appassionati del green: semi, fiori e piante in box, piante grasse, aromatiche, carnivore, da interno, da esterno, da sospensione, rampicanti, terrarium, bonsai e maxi bonsai, kokedama, marimo, accessori per prendersi cura del verde, smart garden, arredo d’outdoor… Non manca proprio nulla!
Per gli amanti della dimensione green – storici o neofiti che siano – Rinascente offre innovativi articoli smart garden, dalle piccole serre ai giardini idroponici, e per la cura del giardino, dai vasi in terracotta fino a grembiuli e supporti, ospitando in tutti gli store marchi irrinunciabili del settore.
Per creare una perfetta green oasis anche in spazi outdoor, all’insegna dell’originalità e dell’eleganza, Rinascente offre al suo pubblico un’ampia gamma di articoli. Cinque i brand partner per la categoria outdoor in occasione del Think Green: EMU, bandiera del made in Italy da oltre 70 anni con le sue collezioni di design, in assortimento in tutti gli store Rinascente; KUDA, brand italiano dalla radicata artigianalità disponibile nei punti vendita di Milano, Roma Tritone, Torino, Roma Fiume e Cagliari; AMES, giovane brand colombiano nato nel 2006 e ATMOSPHERA, il cui lavoro è incentrato sulla mimesi con i colori della natura e la ricerca di materiali resistenti, disponibili entrambi a Milano, Roma Tritone, e Torino; e infine KAEMINGK, azienda con oltre 80 anni di esperienza presente col suo assortimento nei punti vendita di Roma Fiume, Cagliari, Catania, Palermo, Monza e Firenze.
Rinascente è pronta a regalare due mesi imperdibili per coltivare lo stile green e vivere momenti di puro ossigeno, per corpo e mente.