Incanto, stupore e luce. Napoli sa avvolgerti e incantarti con i suoi luoghi ed i suoi paesaggi. Ti accoglie in ogni angolo della città. Storia, cielo e mare sono gli elementi essenziali che formano la sua bellezza.
E così, tra l’eleganza e la meraviglia di un paesaggio sensazionale come quello di Posillipo, nasce ”Primo Piano Posillipo”. In una cornice antica di un palazzo dell’800, emerge una domus dal design dinamico e contemporaneo. Il giovane architetto Giuliano Andrea dell’Uva ha restaurato in modo sorprendente ogni ambiente, trasformando l’appartamento in uno spazio moderno e diverso rispetto ai classici alberghi in cui rifugiarsi per rilassarsi. La location di 250 metri quadrati è composta da quattro ampie ed affascinanti camere, arredate in modo raffinato. Le quattro preziose suites sono circondate dalla meravigliosa vista del golfo di Napoli che toglie il respiro. Il mare è il grande fulcro di Primo Piano Posillipo. Non è soltanto uno sfondo da ammirare, ma diventa essenziale per dare splendore ad ogni ambiente della domus.
Nell’appartamento napoletano, passato e presente coesistono. Il pavimento originario, per esempio, ha come protagonista una scacchiera bianca e bordeaux che emerge in tutto il suo antico splendore.
Inoltre, lo spazio di Primo Piano Posillipo permette di organizzare eventi, mostre e shooting fotografici grazie alla sua ampia sala vista mare.
A pochi chilometri dalla location, troviamo gli stabilimenti balneari, lo splendido Palazzo Donn’Anna, il lungomare di Napoli e Castel dell’Ovo. I colori della città e la vivacità del mare si mescolano, continuamente, passo dopo passo.