Interattività e digitalizzazione stanno diventando i pilasti della comunicazione di moda.
Lo sa bene Maison Valentino che ripropone le stanze virtuali con Chez Maison Valentino con l’apertura di una nuova stanza dedicata al giorno di San Valentino.
Palazzo Mignanelli come headquarter non solo fisico, perché sede Romana della maison, ma anche digitale:
Attraverso le illustrazioni interattive dell’artista Joana Avillez si può scoprire la storia del brand e gli archivi storici, le nuove collezioni, i fashion show e le collaborazioni esclusive sviluppate sotto l’attuale guida creativa di Pierpaolo Piccioli.
Nella stanza dedicata a San Valentino si trova In esclusiva online la collana Valentino Garavani Empathy dal packaging romantico, in edizione limitata.
Un messaggio sull’amore e sull’empatia che diventa una celebrazione straordinaria d’affetto per San Valentino.
All’interno sarà disponibile una speciale selezione di articoli per lui e per lei, tra cui la borsa Atelier Valentino Garavani e le sneakers Valentino Garavani.