La bellezza è un’arte, noi ne abbiamo fatto una scienza. Questa la filosofia di Fillmed Laboratoires, marchio francese tra le aziende leader nella medicina estetica da oltre 40 anni.
L’azienda è specialista nella produzione di filler a base di acido ialuronico e leader nella biorivitalizzazione con NCTF e si rivolge a chirurghi estetici, dermatologi e professionisti dei trattamenti cosmetici.
Contro l’invecchiamento cutaneo intervengono i prodotti Fillmed che migliorano la qualità della pelle. Il tempo, si sa, non è sempre galante con tutti. Prima si agisce, migliori saranno i risultati contro il tempo che passa. A volte, sono sufficienti pochi millilitri di prodotto per ottenere una differenza enorme.
Tra i prodotti consigliati dall’azienda la Hialuronic Youth Mask, maschera in tessuto ad elevata azione idratante. Adatta per tutti i tipi di pelle e suggerita a chi ha la pelle disidratata, fa parte della linea Skin Perfusion. I principi attivi contenuti nella Hyaluronic Youth Mask sono: collagene (ad azione idratante ed effetto rimpolpante), acido ialuronico (effetto idratante) e aloe vera (effetto lenitivo e calmante) e aloe vera, in grado di riparare rapidamente tessuti e con effetto lenitivo e calmante.
Quello che c’è di più profondo nell’essere umano è la pelle sostiene Paul Valéry e Fillmed Laboratoires lo sa. Da provare.