“Un movimento capace di potenziare le connessioni tra le persone”
È ciò in cui crede Koreen Odiney, fondatrice di We’re not really strangers, un progetto, un fenomeno Instagram da oltre 3 milioni di followers che ha attirato anche l’attenzione di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, dando cosi vita a We’re not really strangers x Valentino:
Un set di 25 card che, attraverso una serie di interrogativi basati sui valori condivisi da entrambi i marchi, riflette sulle dinamiche personali dell‘empatia, dell’individualismo e della positività.
Le regole sono poche: si pesca dal mazzo una tessera, si legge la domanda e rispondendo si apre il cuore agli altri. Chi vince? Il più sincero.
Le carte di We’re not really strangers x Valentino, che su Instagram si trasformano in immagini di poesia urbana,sono anche messaggi motivazionali, talvolta ironici, in cui tutti possono immedesimarsi.
Il card game è disponibile a partire da questa settimana e distribuito in limited edition in selezionate boutique Valentino di tutto il mondo.