Michael Kors sceglie Bella Hadid come protagonista di “What makes a star”, la nuova campagna holiday 2020 girata dalla regista Shruti Ganguly.
Insieme alla super modella statunitense nel video appaiono Mayowa Nicholas e Salomon Diaz che indossano capi e accessori della speciale collezione che invita tutti a brillare: Shine baby, shine!
“What makes a star? ” è il nome dello short movie che racconta quanto avviene sul vivace e colorato set in cui appare anche lo stilista che risponde per ultimo alla domanda.
In linea con lo spirito natalizio caratterizzato dai colori rosso e oro, si respira un’aria gioiosa e familiare mentre le celebrities brillano nelle migliori borse della stagione, in abiti scintillanti e comodi capispalla della collezione Michael Michael Kors e accessori sportivi di lusso della linea Michael Kors mens.
La campagna globale ha debuttato all’inizio di novembre.
Ad arricchire e dar vita alla campagna, il progetto in store Mk edited by Bella che darà risalto a un party dress, un paio di scarpe, due borse glamour e due eleganti cerchi d’oro, appositamente selezionati dalla modella dalla nuova collezione. L’iniziativa è stata lanciata il 3 dicembre a New York, seguita poi da Milano, Tokyo e Shanghai.
In Europa, Michael Kors ha coinvolto Veronica Ferrarro chiedendole di reinterpretare i suoi pezzi del cuore in una serie di scatti che la ritraggono per le vie di Milano. Tra gli outfit scelti per le feste di Natale, abiti jacquard che rubano la scena, una tuta-smoking perfetta per le vacanze e un piumino metallizzato dal fascino metropolitano.