Dario Pozzi è il fondatore di Vision of Super e Phobia Archive. Gli abbiamo chiesto qualche curiosità in merito alla nuova collezione di Phobia Archive.
Quale idea volete comunicare attraverso il progetto “PHOBIA Archive”?
Io e il mio team vogliamo parlare ai giovani, raccontare storie, creare una community che abbiano gusti e valori comuni, sia per lo stile che per la musica. Il progetto PHOBIA Archive è nato dopo Vision of Super per abbracciare un target ancor più grande di clienti, e far sentire questi ultimi come in una grande famiglia.
La nuova collezione vede l’uso del fulmine in diverse versioni cromatiche. Perché proprio questo simbolo?
Il fulmine è simbolo di velocità, di forza, di luminosità, ma anche di mistero. Abbiamo scelto questo simbolo come icona del marchio perché vogliamo trasmettere a tutti energia positiva. Come una scossa di positività, che in questo momento storico non può che fare bene.
C’è un capo della collezione che rappresenta in pieno PHOBIA Archive?
La T-shirt Iconic Lightning proposta oggi in sei varianti colore. È quella che era esposta in vetrina presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo. Lo spazio riproduceva un cielo ricco di fulmini, saette e lampi, con tanto di luci stroboscopiche che richiamano l’evento atmosferico.
Potete svelarci qualcosa sulla prossima collezione?
Sarà ancor più hype e cool di questa. Non mancheranno le forme oversize e l’attitudine legata al mondo dello sportswear. Ci sarà come sempre il fulmine, ma anche qualche novità straordinaria, che ancora non posso svelare.
Ci sono in cantiere nuove collaborazioni?
Sì, non ci fermiamo mai. In azienda, abbiamo proprio un team dedicato alle nuove collaborazioni speciali. Sia per PHOBIA Archive, sia per Vision of Super. La prossima sarà svelata a inizio del 2021. Stay tuned.