Con la collezione Primavera Estate 2021 Eleventy ci porta in giro per l’Italia, tra le luci, la natura, le sensazioni e i colori del mediterraneo.
Un viaggio che visita le località più celebri per fascino e tradizioni locali hand made della riviera mediterranea, dove i colori richiamano i profumi della natura: verde cactus, vaniglia, albicocca, azzurro cielo, avio. Nuance dai toni solari e raffinati ispirati alle dimore estive, ma anche ai giochi di luci ed ombre di quando l’estate sta per nascere. Le tonalità pastello infatti, tipiche del periodo primaverile quali avorio, sabbi ed i rosati delle ceramiche, si oscurano di ombre intense del salvia, del kaki e dei marroni.
Un viaggio on the road su un’auto d’epoca le cui forme raffinate e sfumature degli smalti diventano un modo per ritrovare il piacere del Made in Italy e lasciarsi sedurre dalla nostalgia per i lussi del passato e dei valori antichi.
Ammirare paesaggi
da sogno significa per la donna di Eleventy abbandonarsi alle seducenti
sensazioni e ai profumi che essi ci risvegliano.
Indossare i capi di Eleventy è un modo per godere di una nuova energia soft nei
comfort. La città si vive con un attitudine più rilassata. La mente si
allontana dai ritmi frenetici del presente e ritrova ritmi più umani.
La collezione Primavera Estate 2021 di Eleventy è un’avventura all’interno delle emozioni che risvegliano la voglia di fermare il tempo immergendosi in momenti di unicità e felicità.