La collezione Colmar A.G.E. x Vision of Super è in vendita in store selezionati, nei monomarca Colmar e online su visionofsuper.com e colmar.it.
Colmar ha presentato la nuova collaborazione con Vision of Super, perché ha voluto realizzare una collezione dedicata ai consumer attenti alla cultura trap, rap, street e contemporanea.
La nuova capsule collection svela le iconiche giacche Colmar, impreziosite dalle grafiche che hanno fatto il successo del brand nato nel 2018. Si tratta di una collezione total look, composta da:
- sei giacche (tre da uomo più slim fit e tre unisex più puffy)
- felpe (con e senza cappuccio);
- t-shirt;
- pantaloni;
- berrettini;
- zaino.
II rosso, il nero, il bianco sono mixati dentro a tessuti lucidi e opachi e sono il core della collezione disegnata dalle irrinunciabili fiamme, segno distintivo di Vision Of Super che accendono letteralmente il logo Colmar. II risultato è una rivisitazione decisamente unica e accattivante del logo.
“Con questa nuova collaborazione abbiamo voluto esplorare un mondo di giovanissimi più street e underground” — ha detto Giulio Colombo, CEO Colmar con delega al prodotto. Inoltre spiega
Dario Pozzi, founder di Vision of Super: “Collaborate con Colmar é stato un sogno divenuto realtà. Per realizzare questa collezione, abbiamo lavorato a stretto contatto, insieme, per più di un anno”.
Per questo, Colmar e Vision of Super hanno realizzato un progetto fotografico digitale in collaborazione con Istituto Marangoni Milano.