Una festa della mamma in stile homemade
Quest’anno la festa della mamma la festeggeremo in modo diverso , ma è sempre bello festeggiare le nostre mamma e quindi l’appuntamento è per il 10 maggio.
Che la nostra mamma viva con voi o che viva in un’altra regione niente e nessuno ci impedirà di rendere speciale questa giornata.
Con i negozi ancora chiusi, sarà il web a darci una mano , oltre i soliti canali come Amazon, molti brand garantiscono consegne gratuite, invece richiedono un minimo di spesa per applicare la free shipping.
Quarantena o meno il dubbio di ogni anno è lo stesso , “cosa regalo alla mia mamma?”
Alla mamma ovviamente farà piacere anche solo una telefonata o anche solo il pensiero, perché si sa … la mamma è sempre la mamma .
Ma se alla sua porta arriverà un pacchettino tutto per lei, sarà una festa a tutti gli effetti.
Se avete le idee già chiare siete fortunati per quelli come me eternamente indecisi allora vi elenchiamo una serie di proposte che possono soddisfare i gusti di ogni mamma, che sia sportiva, trendy, fashionista, romantica o una mamma super sprint abbiamo proposte per tutti i gusti.
Un augurio speciale a tutte le mamme dalla nostra redazione soprattutto a tutte le super mamme che in questo periodo sono state eroine di corsia, eroine nelle forze dell’ordine, insegnanti, lavoratrici e eroine silenziose nel cuore delle nostre case.
Buona festa della mamma a tutte.