Skip to main content

Il nome proviene da “arrabales” i sobborghi di Buenos Aires dove è nato il tango

Agos Zwiener è la designer argentina che ha lanciato il marchio nel 2018 a Milano. La sua curiosità l’ha portata ad approfondire diverse esperienze in ambito artistico. Grazie allo styling e la fotografia, ha sviluppato l’esperienza e le competenze chiave per perseguire la sua sfida più preziosa, ARRABAL.

La collezione N2 svela il cuore pulsante di Arrabal, il tango, nella cornice parigina degli anni Venti. In particolare per la sua nuova linea, la designer Zwiener si è ispirata agli scatti del fotografo ungherese Brassaï. Quest’ultimo ci racconta la Parigi della notte, silenziosa e malinconica, avvolta dalla nebbia. Una città animata da prostitute, gangster e amanti.

I capi di abbigliamento spaziano dalla rete ricamata a mano con micro rose applicate, nei toni del rosso, del bianco e del nero, a la rete con le rose che diventa anche una stampa, personalizzando top e camicie.

https://www.instagram.com/p/B9CB7Y2KF2j/

La rosa ricorre anche nelle giacche che si chiudono con una spilla a forma di rosa in metallo di alpaca, e sempre una rosa in metallo alpaca  diventa un maxi orecchino.

https://www.instagram.com/p/B4UpCrPgMni/

Le gonne si annodano ai fianchi e sono in morbidissima nappa. Sono presenti anche trench che possono essere combinati in versione corta e lunga.

La collezione si completa con una capsule di accessori in pelle, un modello di borsa in sette colori la cui forma ricorda i lampioni argentini e dei top in pelle con rose.

https://www.instagram.com/p/B4SkB-SgPZa/