Il marchio italiano ha annunciato di aver lanciato la nuova piattaforma per l’ e-commerce
Live da Febbraio, funziona oramai a pieno regime ed è disponibile on-line
L’intero sito è stato ripensato sia da un punto di vista grafico, pulito e semplice, che mette in evidenza le differenze di stile che caratterizzano da sempre il marchio, sia nei contenuti, con l’aggiunta di un vero e proprio magazine che viene aggiornato ogni settimana con nuove storie.
Il tutto basato su design e una comunicazione pensati per rendere semplice l’esperienza di acquisto.
L’e-commerce è inoltre integrato con le piattaforme social Instagram e Facebook da cui è possibile accedere direttamente all’e-shop.
Albert Carreras, uno dei fondatori e CEO del brand ha dichiarato :“Siamo molto soddisfatti di questo progetto che abbiamo realizzato interamente in-house. Siamo convinti che attraverso l’e-commerce, sempre più persone potranno conoscere e apprezzare Doppiaa e che questo potrà essere un volano anche per la distribuzione tradizionale in Italia e all’estero.”
Qui trovate l’intervista realizzata qualche tempo ad Albert Carreras e Alain Fracassi.