“La bellezza è forza” questo è il titolo della nuova campagna pubblicitaria per la collezione Primavera-Estate 2020
Per la nuova stagione il marchio ha creato una serie di immagini basate su forti contrasti.
Scatti immersi nella luce naturale, con acque scintillanti a fare da sfondo, dove la femminilità moderna è indiscussa protagonista grazie allo stile di Zanotti. Quattro in particolare sono i modelli di punta della collezione.
Il sandalo “Lilium” è uno splendido giglio in pelle ispirato all’artigianalità tipica della couture e alla bellezza della natura.
“Catia” è estremamente seducente nella sua ingannevole semplicità. Con
un suggestivo tacco cut-out, questo raffinato sandalo esalta il piede grazie
ai molteplici cinturini e al suo minimalismo sensuale.
In pieno spirito anni ’70, il gold torna a passo spedito in questa collezione, con il sandalo con plateau “Bebe”, un omaggio contemporaneo
alle silhouette forti e audaci.
Infine c’è “Phoebe”, il sandalo caratterizzato da uno stabile tacco basato, cinturino t-bar e una brillante camelia ricoperta di cristalli.