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Brooks Brothers, storico brand americano, rinnova una capsule collection con Riccardo Pozzoli, direttore creativo di Condé Nast Social Talents Agency.

Una Limited Edition in cui il focus sono le camicie, elemento essenziale nel
guardaroba maschile, nonché capo iconico di Brooks Brothers, che è uno
dei brand più longevi d’America, giunto al suo 201esimo anniversario.

Le camicie “Riccardo Pozzoli for Brooks Brothers” sono pensate per completare un look casual.

Il mood abbraccia uno stile country-sporty-chic, pensato per un uomo con uno stile di vita dinamico che ha bisogno di capi indossabili in città, ma anche negli spazi aperti della natura.

La capsule è composta da tre camicie: in cotone verde militare con collo
all’inglese e tasche sul petto, in lino bianco con collo alla coreana e in
chambray di cotone azzurro con collo button-down.

Elemento che mette in condivisione i capi sono le iniziali RP di Riccardo Pozzoli, cucito sulla pattina della manica.

La capsule collection è disponibile nei negozi di Milano, Roma, Londra e Madrid e su brooksbrothers.com .