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Dopo il grande successo linea di make-up che le ha permesso di entrare nella lista dei billionaire di Forbes, Kylie Jenner, giovanissima ma espertissima business woman, ci sorprende ancora.

Il 22 maggio è sbarcata sul mercato la sua linea skincare: Kylie Skin.

I prodotti sono stati presentati su Instagram, attraverso un profilo ufficiale @kylieskin dal moodboard tutto rosa, mediante il quale Kylie ha dato molte informazioni.

Su Instagram la piccola di casa Jenner/Kardashian ha scritto: “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato poco dopo Kylie Cosmetics. Sembra una vita che ci sto lavorando, quindi, non posso credere che sto finalmente facendo questo annuncio! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così felice di potere usare questa conoscenza e applicarla alla mia nuova azienda! Sarà una squadra completamente nuova”. Kylie Skin sarà, infatti, una società diversa da Kylie Cosmetics.

L’intero kit comprende: 

  • una mousse detergente delicata per pelli sensibili;
  • uno scrub alla noce con granelli esfolianti ed ingredienti anti infiammatori per rimuovere le cellule morte; 
  • un tonico senza alcol alla vaniglia utile per eliminare i residui di make up;
  • un siero contenente vitamina C ed ingredienti per stimolare il collagene, ridurre i rossori, dando una pelle sana e luminosa;
  • una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle, con una consistenza ricca ed idratante. Base perfetta per il make up con burro di karitè ed estratto di buccia d’arancia, inoltre ha una funzione super innovativa, conterrà un filtro per la luce blu, adatta quindi a chi passa molto tempo al pc, davanti ad uno schermo o al cellulare;
  • ed una crema contorno occhi con tè verde, estratto di melograno, vitamina E e caffeina. La crema ha un applicatore incorporato, in modo da far uscire il prodotto ed applicarlo direttamente sul contorno occhi.

Su Youtube Kylie Jenner ha aperto anche un canale dove sono pubblicati video contenenti consigli di bellezza, presentazioni delle novità, ma anche tante chiacchiere beauty con sua sorella Khloé.

I prodotti Kylie Skin, oltre ad essere tutti di colore rosa, sono vegani, senza parabeni, solfati, glutine e non sono testati sugli animali. 

Kylie ha già diffuso anche i prezzi dei singoli prodotti: 24$ per la mousse detergente e la crema viso, 22$ per lo scrub ed il tonico, 28$ il siero, 20$ il contorno occhi e 125$ tutto il set completo. Possono essere acquistati su kylieskin.com.

La piccola imprenditrice con la precedente linea beauty Kylie Cosmetics ha fatturato circa 450 milioni di dollari nel 2018 e adesso che è approdata nel mondo dello skincare sicuramente i suoi 137 mln di followers (e non solo) l’aiuteranno a moltiplicare i suoi guadagni!