Skip to main content

E’ un brand giovanissimo in cui si riversano le forze creative di un duo di altrettanto giovanissime e brillanti imprenditrici.

Blanca Miro, stylist spagnola, è una delle influencer più amate di Instagram. Marìa de la Orden è fondatrice anche di Mau Loa .

La Veste, che è il corrispettivo francese della parola “Blazer“, è un brand alla sua prima collezione che, prima di ogni cosa, ha una forte, fortissima componente vintage.

Il punto focale è una giacca strutturata dal sapore retrò, che si declina in materiali e combinazioni di nuance, righe e check dal forte impatto visivo.

La Veste, non è solo un progetto fresco, funny e ottimista, ma è anche totalmente MADE IN SPAIN, handmade e “responsabile”.

Si pone come obiettivo quello di creare un nuovo standard: diventare outsider della moda, allontanandosi dall’omologazione, indossando qualcosa di unico, “diverso” e di qualità.

Le donne che indossano La Veste, non ne apprezzano soltanto l’unicità. Sposano soprattutto la sua filosofia, che pone al primo posto una missione, forse la più ardua in un sistema che spesso ci vuole tutte troppo uguali: “essere se stesse” .

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |