Pensata per essere indossata in palestra ma anche per strada, la nuova collezione Victoria Beckham x Reebok si ispira allo stile di vita della designer-icona inglese: un mix intelligente del casual di Los Angeles e con il tocco sartoriale di Londra .
Una collezione che è allo stesso tempo streetwear e minimal-chic, pensa al total look di una donna ambiziosa e sicura di se. E’ declinata in una palette colori fatta di nero, grigio, arancione e bianco.
La maggior parte dei look sono unisex, fatta eccezione per alcuni pezzi che sono solo per la donna.
Reebok e Victoria condividono valori profondi, tra cui la volontà di incoraggiare ogni donna ad accettare le proprie imperfezioni, sostenere l’unicità e abbattere ogni barriera.
I must have sono sicuramente i bomber oversize e le felpe. Ma, basta sfogliare le foto della campagna pubblicitaria scattata da Mario Sorrenti, per iniziare a desiderare tutto.
“È davvero emozionante collaborare con un brand così iconico e con il quale condivido il desiderio di incoraggiare ogni donna a diventare la versione migliore si sé ” Victoria Beckham
Alcune creazioni sono già disponibili online, altre saranno in vendita a partire da marzo.