Rejina Pyo è un brand che costruisce la propria filosofia partendo da un rituale quotidiano importantissimo comune a tutte le donne del pianeta: il vestire.
L’idea di Rejina Pyo è quella di dare un contributo speciale a questo rito quotidiano, creando pezzi moderni e modulari che incoraggino l’istinto individuale a manifestarsi sotto forma di mix & match.
Uno dei parametri principali di questo brand londinese, è la durevolezza nel tempo. Durevolezza che non si persegue solo con una qualità eccellente grazie a cui un capo sopravvive nel tempo. La durevolezza di Rejina Pio è la versatilità, quella caratteristica grazie a cui un capo non diventa obsoleto già dopo qualche stagione.
In un momento storico in cui la moda muta in maniera davvero velocissima ed il mercato richiede continuamente nuove immissioni, Rejina Pio si propone come alternativa super partes.
Non si occupa, quindi, di promuovere tendenze flash dalla vita breve, ma si focalizza sulla costruzione di una relazione timeless con il proprio cliente-ideale. Un cliente che è focalizzato sul proprio stile e non su quello che richiede il mercato e che, dunque, non intende in nessun modo omologarsi.