Skip to main content

Il marchio di scarpe di lusso Malone Souliers collabora con il global retailer MATCHESFASHION.COM per il lancio della collezione Emanuel Ungaro by Malone Souliers Autunno-Inverno 2018, attraverso un nuovo format, il Digital Trunk Show, che offre un’esperienza unica di acquisto: il Digital Trunk Show consente al consumatore finale di interagire con i modelli tramite un video e un live Q&A sui social media. Ogni modello presente nel filmato avrà un riferimento sottostante cliccabile e acquistabile online.

Malone Souliers è un marchio inglese di calzature di lusso artigianali prodotte in Italia che nasce nel 2013. Tra le appassionate del brand, molte celebrities internazionali, tra cui Lupita Nyong’o, Beyonce e Blake Lively.

Nelle nove stagioni dal suo debutto, il marchio si è guadagnato una reputazione a livello mondiale per lo stile, tanto da attirare l’attenzione di Emanuel Ungaro.

Proporzioni, linee eleganti e costante attenzione ai dettagli: Malone Souliers ha rapidamente costruito la propria reputazione grazie anche a collaborazioni significative e diversificate.

Grazie ai vastissimi archivi di Emanuel Ungaro, reinventa i temi iconici della maison francese, reinterpretando in chiave moderna, la donna Emanuel Ungaro, attraverso i modelli best-seller del brand inglese.

Il Digital Trunk Show di Emanuel Ungaro by Malone Souliers sarà lanciato oggi. A partire da tale data la collezione sarà in vendita esclusiva per un mese su MATCHESFASHION.COM. A seguire, i modelli saranno disponibili sull’e- commerce MaloneSouliers.com e nelle selezionate boutique off e online di tutto il mondo.